Chiudi
Parlaci del tuo progetto




Pompea

Non strappa,
non stringe,
non stressa!

Chi è Pompea

Pompea da 20 anni veste tutta la famiglia offendo una vasta gamma di calze, collant, intimo, pigiami e costumi da bagno con un ottimo rapporto qualità prezzo e stile tutto italiano. I prodotti Pompea e Roberta, oltre che nei canali tradizionali si possono acquistare sul sito.

Pixell, in collaborazione con B2X, ha costruito la nuova identità digitale del brand Pompea attraverso il lancio della nuova piattaforma di ecommerce. La scelta dei colori, la selezione delle immagini e delle font accompagnano il percorso di trasformazione: Pompea diventa fresco, giovane ed accattivamente. Lo staff di Pompea ed i diversi stakeholder sono stati coinvolti in sessioni di co-design con l’obiettivo di condividere i bisogni e le linee guida dell’e-commerce.

Attività UI/UX / Graphic design / Website www.pompea.com

Il progetto nasce mobile first con l’obiettivo di rendere semplice ed immediate il processo di acquisto e massimizzare il volume di vendite.

Anche acquistare sul sito Pompea non genera stress! Il successo del progetto lo ha dimostrato: forte incremento del traffico, ottime performance di vendita.

La grafica

Pixell, in collaborazione con B2X, realizza tutte le creatività a supporto delle azioni di vendita dell’ecommerce: banner, newsletter e materiali per i canali social.

Vuoi parlarci della tua idea? Contattaci
Inizia un progetto con noi