Chiudi
Parlaci del tuo progetto




Fondazione CEUR

Comunicazione
fa rima con decorazione

Camplus Hotel
Roma Centro

Il primo “hotel” della catena Camplus sorge nel cuore di Roma. Situato all’interno di un’elegante edificio completamente restaurato, è caratterizzato da volte a botte, alti soffitti e dal maestoso affaccio sul Chiostro di Michelangelo del Museo Nazionale Romano-Terme di Diocleziano. Le finiture del Camplus Hotel Roma Centro sono frutto di un’accurata ricerca dei materiali, la perfetta fusione tra antico e moderno.

Questo progetto ci ha particolarmente divertito ed entusiasmato. Oltre ad aver progettato il logo, la brand identity e i collaterals, abbiamo lavorato sulla decorazione dell'Hotel, definendo una moodboard specifica e arricchendolo di wall art e dettagli che potessero esaltare lo stile realizzato dagli architetti Roselli.

Attività Logo / Brand Identity / Collaterals / Decoration / Shooting / Guarda il sito www.camplusguest.it

La decorazione

Quando si parla di spazi commerciali, l’arredo non è una semplice questione stilistica, ma è un ingrediente fondamentale della strategia di marketing. Avere uno spazio piacevole e in linea con lo stile del brand significa garantire un’esperienza ottimale al cliente. L’agenzia si occupa di decorazione, home staging e restyling degli spazi – creando uno stile riconoscibile e allineando la comunicazione su tutti i fronti. I wallart sono stati realizzati dall'artista Marianna Stoico.

Logo Design

Logo Design

Brand identity

Brand identity

Decorazione

Decorazione

Shooting

Shooting

Vuoi parlarci della tua idea? Contattaci
Inizia un progetto con noi