No.Mo. District è il progetto di rigenerazione urbana finalizzato a valorizzare e completare lo sviluppo del quartiere Bufalotta – Porta di Roma. L’intervento si sviluppa su 220 mila mq. in cui saranno realizzati uffici pubblici, servizi commerciali, residenze nel verde e un sistema di mobilità ciclopedonale. No.Mo è condotto dal Fondo Tulipa, partecipato al 100% dal Fondo Olympus, gestito da Finint Investments con ARECneprix in qualità di asset manager e special servicer del credito.
Pixell ha avuto modo di progettare e seguire la nuova identità visiva e accompagnare il progetto nel suo percorso di comunicazione. L'agenzia ha realizzato il nome, la brand identity, il sito web, segue i social media e le campagne sponsorizzate su Meta e Google. Il logo è caratterizzato da un lettering leggero e moderno, diviso da tre quadrati in colore verde che scandiscono gli acronimi "No" (Nord) e "Mo" (Montesacro). Lo schema dei colori primari comprende il grigio e il verde che indica anche l’impegno del progetto per la sostenibilità e l’ambiente.
Attività Naming / Logo / Brand identity / Copywriting / Advertising online / Website / Visita il sito https://nomodistrict.it
Sabine 4ALL | Sportday è un evento gratuito di sport, inclusione sociale e salute organizzato nel Parco delle Sabine a Giugno e Settembre da No.Mo. Il logo Sabine 4ALL è composto da un simbolo nella parte superiore che indica aggregazione e inclusione e dal nome nella parte inferiore, realizzato con lo stesso stile grafico del marchio No.Mo proprio per ricordare la connessione tra i due brand.
Una giornata per vivere insieme il Parco, conoscere nuove entusiasmanti discipline e scoprire lo sport e la sua forza al servizio del benessere.
L'evento, è caratterizzato da attività coinvolgenti pensate per il singolo e la famiglia, con tanti corsi sportivi gratuiti adatti a tutte le età. Dalle sessioni di fitness alle gare di plogging, un'imperidibile occasione per scoprire il parco delle Sabine e vivere una giornata all'aria aperta.
Nel settore del Real Estate in particolare, Pixell realizza progetti di comunicazione che generano valore economico. L’esperienza maturata negli anni ci consente di definire il costo per lead per ogni canale, la conversione dei lead in appuntamenti e il numero delle vendite. BNP Paribas Real Estate, Gabetti, Santandrea Luxury Houses, BCM Global, Fabrica Sgr, Sorgente Sgr, Quorum Sgr, Invimit, Europa Risorse Sgr, Kryalos, BMC Global, ACS, Investire, DEA Capital, Lapithus, Colliers e molti altri, fanno di Pixell l’agenzia di comunicazione leader nella finanza immobiliare.
Milano
Scrivici