Chiudi
Parlaci del tuo progetto




Dimore D'Aquino

Le nuove residenze nel cuore di Prati

La nuova idea di casa

Dimore D’Aquino è il nuovo progetto immobiliare commercializzato da Gabetti Home Value che sta nascendo a due passi da Piazzale degli Eroi e la Basilica di San Pietro a Roma.

Il progetto prevede una comunicazione a 360° in cui l’online e l’offline sono combinati con l’obiettivo di raggiungere i diversi target identificati. Le campagne teaser, veicolate sui social e Google hanno l’obiettivo di incuriosire, portando attivamente a scoprire maggiori dettagli attraverso il sito svelato successivamente. Le azioni di comunicazione generano richieste di contatto che si trasformano in appuntamenti e vendite.

Abbiamo realizzato il naming, la brand identity, il web site, gli strumenti di comunicazione interna ed esterna, i render degli appartamenti, il video emozionale, le campagne pubblicitarie di lead generation, le attività di promozione sul territorio e infine l’organizzazione di tutti gli eventi: sia quelli della pre-commercializzazione che quelli di open market.

Attività Naming e Logo / Brand identity / Website / Rendering / Lead generation / Visita il sito

Il logo comunica il posizionamento e l'esclusività del progetto immobiliare attraverso la forma del quadrato dorato e i due capolettera.

Le campagne digital, rilasciate sui social e Google, hanno l’obiettivo di generare traffico verso il web site che deve convertire nelle tre azioni: la compilazione del form di contatto, il click sul pulsante «chiama» per contattare l’ufficio vendite e il click sul pulsante «whatsapp» per scrivere all’ufficio vendite.

I Render 3D

Il render degli interni aggiunge il fascino di vedere nel dettaglio gli appartamenti, le loro peculiarità e il carattere dell'immobile. Creiamo 3D fotorealistici di grande impatto e carattere che aiutino il cliente ad "immergersi" nella sua nuova casa o virtual tour navigabili da sito o tramite gli oculus.

Vuoi parlarci della tua idea? Contattaci
Inizia un progetto con noi