È il 1996 e l’azienda, appena fondata, intuisce subito il futuro del camino in un fuoco capace di diventare sempre più elemento d’atmosfera e di design. Il tempo ha dato ragione a questa visione e ha consolidato l’esperienza dell’azienda che è diventata il punto di riferimento del camino alternativo. La prima realtà in Italia per numero di prodotti offerti, tra camini a gas, biocamini, camini elettrici e ad acqua.
Da alcuni anni Pixell si occupa dell'immagine di British Fires. Nel 2019 ha progettato il restyling del logo e della brand identity, comprensiva delle brochures, della campagna pubblicitaria e dei cataloghi prodotto.
Attività Brand identity / Art direction / Fotoshooting / Impaginazione dei cataloghi /
Lo storico logo ha subito un'operazione di restyling che aveva l'obiettivo di rendere più moderno lo stile comunicativo. É stato quindi selezionato un nuovo font bastoni e affiancato al simbolo con le fiammelle.
All'interno del lavoro di rebrand globale, Pixell ha realizzato anche i nuovi cataloghi delle quattro linee di prodotto.
Pixell pianfica, coordina e realizza servizi fotografici. Lo shooting fotografico è uno degli strumenti più importanti in quanto è, di fatto, il primo "mezzo" attraverso cui il prodotto si "vende".
Milano
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