In una posizione d’eccezione, tra un’area commerciale e il centro storico di Mondovì, Area Besio è la scelta ideale per chi desidera vivere o lavorare in un contesto centrale senza rinunciare alla comodità di avere numerosi servizi. Le unità da commercializzare sono suddivise tra residenziale, uffici e negozi e sono frutto di un progetto di riqualificazione e restauro, pensate per agevolare la vita quotidiana dei suoi condomini.
Pixell ha ideato naming e logo, realizzato il web site e definito un piano marketing in grado di generare un grande numero di lead, appuntamenti e vendite. La strategia di comunicazione, studiata e declinata in modo diverso per gli appartamenti, gli uffici e i negozi ha integrato strumenti offline (stampa, affissioni), e online (campagne PPC, Display e Social). Gli eventi (Open Day, fiere) hanno garantito una visibilità continua del progetto nel territorio.
Attività Restyling logo / Brand identity / Advertising / Website / Lead generation / Social Media / Visita il sito www.areabesio.it
Il marchio è stato ridisegnato per sottolineare la pluriofferta dell'immobile. Alla sfera principale di colore bordeaux sono state affiancate altre tre sfere di colori diversi. Ogni colore viene declinato in comunicazione e sugli strumenti correspettivi all'area di interesse.
Campagne Pay per Click, Google Display, Discovery, Social Ads: lead generation, Social e DEM sono il giusto mix per creare una strategia digital omnichannel e intercettare un’audience coerente trasformandola in nuovi contatti interessati all’acquisto.
Milano