Garden House è un nuovo escusivo progetto immobiliare che coniuga sostenibilità e benessere abitativo. Situato in una zona verde e ben collegata alle porte di Milano, offre soluzioni abitative di nuova concezione immerse nella natura, con un'attenzione particolare all’efficienza energetica e alle amenities come percorsi wellness, palestra, area co-working, deposito biciclette e Amazon locker. Lo sviluppo edile è del Gruppo Martignoni, storico player Milanese, mentre la commercializzazione è affidata ad Idee Urbane, società impegnata da oltre 40 anni nella realizzazione di progetti visionari di successo nelle principali città italiane.
Per posizionare Garden House sul mercato, abbiamo sviluppato soluzioni strategiche a supporto delle vendite. Dalla Brand identity, brochures, sito con configuratore interattivo alle campagne di lead generation, fino al sales kit per l’ufficio vendite, ogni attività è stata studiata per trasformare l’interesse in opportunità concrete. Un sistema di strumenti pensato per valorizzare il progetto e accompagnarne il successo commerciale.
Attività Naming / Brand Identity / Copywriting / Website / Configuratore Appartamenti / Assistente virtuale tramite AI / SEO / Advertising / Lead generation / Marketing Suite / VISITA IL SITO gardenhouselainate.it/
Sul sito di Garden House abbiamo implementato un assistente virtuale intelligente, Lea, che aiuta gli utenti a trovare rapidamente le informazioni di cui hanno bisogno e li supporta durante la navigazione. Lea è anche uno strumento efficace per raccogliere lead qualificati e migliorare l’esperienza complessiva degli utenti.
Un progetto prende forma anche attraverso la sua narrazione: online e offline, l’advertising trasforma il concept in immagini e messaggi capaci di coinvolgere e ispirare. Garden House racconta un nuovo modo di vivere la casa. Dall’affissione alla campagna digitale su social media, dalle Google Ads e display advertising ai materiali promozionali, ogni creatività esalta il legame tra casa e benessere, mettendo in primo piano comfort, natura e qualità della vita.
Abbiamo sviluppato una campagna digitale su più canali, combinando social media, Google Ads e display advertising per far conoscere Garden House e attrarre contatti qualificati. Un approccio mirato a comunicare il valore abitativo del progetto e raggiungere il pubblico giusto.
La marketing suite, allestita interamente da Pixell, si trova vicino gli immobili e riflette perfettamente lo stile del progetto immobiliare: moderno, accogliente e con un tocco green.
Nel settore del Real Estate in particolare, Pixell realizza progetti di comunicazione che generano valore economico. L’esperienza maturata negli anni ci consente di definire il costo per lead per ogni canale, la conversione dei lead in appuntamenti e il numero delle vendite. BNP Paribas Real Estate, Gabetti, Santandrea Luxury Houses, BCM Global, Fabrica Sgr, Sorgente Sgr, Quorum Sgr, Invimit, Europa Risorse Sgr, Kryalos, BMC Global, ACS, Investire, DEA Capital, Lapithus, Colliers e molti altri, fanno di Pixell l’agenzia di comunicazione leader nella finanza immobiliare.
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