Chiudi
Parlaci del tuo progetto




Hausmann&Co.

Brand identity,
shooting e website

Chi è Hausmann&Co.

Da cinque generazioni Hausmann&Co. lavora con la consapevolezza che il suo passato illustre rappresenta il modo migliore per affrontare il futuro. La catena di orolegerie e gioiellerie nata nel 1794, collabora oggi con le migliori firme dell’orologeria mondiale.

Pixell collabora con Hausmann&Co. progettando la nuova brand identity, le brochures e le fotografie delle linee di gioielli e di orologi. Il 2019 è l'anno del Giubileo; 225 anni di vita e successi festeggiati con un nuovo logo creato da Pixell, che riporta le date principali dell'evento. Il nuovo web site si ispira ai valori portanti del brand: eleganza, tradizione e innovazione. L'agenzia segue l'ottimizzazione ed il posizionamento del nuovo sito: l'attività SEO (Search Engine Optimization) onpage e offpage triplica gli accessi al sito e fa crescere il traffico dai motori di ricerca del 250% in un anno. A dicembre 2019 Pixell pubblica, in collaborazione con Rolex ed Hausmann&Co. la nuova sezione BeSpoke dedicata alla collezione dell'esclusivo brand di orologeria.

Attività Brand identity / Copywriting / Shooting / Brochures design / UI/UX / Web development / Ottimizzazione SEO / Analysis / Website www.hausmann-co.com

Lo shooting fotografico

Lo shooting degli orologi e dei gioielli ci ha visto impegnati per diverse settimane. Ogni set è stato studiato e scattato diverse volte per ottenere la corretta illuminazione e messa a fuoco del singolo pezzo. Le fotografie sono di Patrizio Taormina.

Vuoi parlarci della tua idea? Contattaci
Inizia un progetto con noi